KOSHIRICE TINTED SPOT TREATMENT
Correttore e trattamento per discromie che attenua le imperfezioni. Racchiude il perfetto equilibrio tra Riso Koshihikari antiossidante e Acido Salicilico per ridurre la visibilità delle imperfezioni. Copre i rossori.
UN LEGAME DIRETTO CON LA NATURA: Collaboriamo direttamente con agricoltori giapponesi, invece di servirci di grandi fornitori: questo ci permette di assicurare la tracciabilità, la freschezza e l’efficacia dei nostri ingredienti, mentre sosteniamo l’economia locale.Il potere degli ingredienti coltivati localmente è poi sfruttato dai nostri scienziati per la creazione di una skincare ricca di nutrienti e dalla comprovata efficacia clinica.LE NOSTRE PROMESSE PER LA TUA PELLE E PER LA NATURA
SUPER INGREDIENTE: RISO KOSHIHIKARI RICE, RISO GIAPPONESE DI NIIGATA. L’Estratto di Koshihikari, derivato da questo Riso giapponese di alta qualità, aiuta a ridurre l’ossidazione alla base di alcune problematiche cutanee*.
Estratto di Shikuwasa giapponese. Questo estratto è un fattore chiave per sostenere la funzione di barriera cutanea*.
Acido Salicilico: L’Acido Salicilico presente nel Calming Spot Treatment rimuove delicatamente le cellule morte e libera i pori, per migliorare l’aspetto di macchie e imperfezioni.
Glicirrizinato:È un ingrediente efficace per liberare i pori ostruiti causati dalla ruvidità della pelle e uniformare l’incarnato, per un’iniezione di autostima*.
Formula clean: Una formula con ingredienti di alta qualità coltivati responsabilmente, selezionati per i loro benefici cutanei.
Formula vegana: Una formula senza materie prime di origine/derivazione animale, in linea con la politica sul benessere animale di Shiseido.
COME SI USA: Può essere sovrapposto al make up. Versare una goccia di prodotto sulle dita e applicarla nelle zone da trattare. Lavorare finché la tonalità della pelle non risulta uniforme.